È disponibile un aggiornamento per il decoder satellitare TS9018HEVC tivùsat, scopri le novità!

logo tivùsat HD

Note di versione

Release note SW v271 (rispetto alla precedente v149):

  • Miglioramento della funzione Televideo (compresa l’aggiunta delle funzioni relative ai tasti colorati) e dei sottotitoli televideo.
  • Perfezionamento guida canali EPG Tivùsat, nonché velocizzazione caricamento dei dati EPG.
  • Gestione di un secondo possibile operatore televisivo (futura pay TV criptata NAGRA).

Aggiornamento USB

Dopo aver scaricato l’aggiornamento, procedere come segue:

  1. Copiare il file dell’aggiornamento SW denominato “oad.eusb” (NB: NON RINOMINARE IL FILE) nella cartella principale di una chiavetta USB formattata in FAT32.
  2. A ricevitore acceso in modalità di visione, inserire la suddetta chiavetta nella porta USB del ricevitore.
  3. Accedere al menu “Impostazioni -> Aggiornamento -> Aggiornamento Software”, avviare la ricerca di nuovo software premendo il tasto ROSSO (Aggiorna ora), quindi confermare.
  4. Attendere; il ricevitore si riavvierà in automatico, per poi tornare in modalità di visione ad aggiornamento concluso.

Aggiornamento OTA (via satellite)

Attenzione: il software non è ancora disponibile in modalità OTA. Verrà trasmesso appena possibile secondo il calendario pubblicato sul sito tivùsat.

Quando l’aggiornamento sarà in trasmissione, il ricevitore può essere aggiornato in due modi:

  1. Automaticamente
    Alle 4 del mattino, quando il ricevitore si trova in stand-by (come da impostazioni di fabbrica).
  2. Manualmente
    1. Accedere al menu “Impostazioni -> Aggiornamento -> Aggiornamento Software”, avviare la ricerca di nuovo software premendo il tasto ROSSO (Aggiorna ora), quindi confermare.
    2. Attendere; il ricevitore si riavvierà in automatico, per poi tornare in modalità di visione ad aggiornamento concluso.

Note / Consigli

  • IMPORTANTE! Durante l’aggiornamento, non interagire con i dispositivi e non togliere l’alimentazione: rischio di danneggiamento irreversibile del ricevitore!
  • Per verificare l’effettivo avvenuto aggiornamento, consultare il campo “Versione SW” dal menu “Info -> Informazioni ricevitore”.
  • Dopo un aggiornamento software, si consiglia di eseguire un reset di fabbrica (tramite menu “Impostazioni -> Aggiornamento -> Reset di fabbrica”), quindi ripetere la procedura di prima installazione.
File Descrizione
zip Aggiornamento software TS9018HEVC tivùsat Software v271 per USB (art. 21005302)
Categorie: Aggiornamenti