
I nuovi televisori smart con sistema VIDAA e certificati tivùsat sono perfetti per accedere alle tue app preferite come Netflix, DAZN, Disney+ e Prime Video, o ai servizi HbbTV come RaiTV+, Mediaset Infinity e molti altri.
La compatibilità con le CAM tivùsat 4K e HD, la funzione Pausa TV, ma anche l’Hotel Mode con Web Privacy, rendono questi smart TV ideali sia per l’uso domestico che per gli alberghi.
La nuova funzione Hotel Mode, infatti, inibisce l’accesso ai menu di configurazione ai clienti della struttura ricettiva. Consente anche diverse personalizzazioni: l’impostazione di un’immagine o di una pagina web come messaggio di benvenuto, la lingua predefinita all’accensione, la definizione dei valori di volume massimo/minimo, il segnale sorgente predefinito e il canale televisivo sintonizzato al momento dell’accensione. E la funzione Web Privacy garantisce la sicurezza dei dati di accesso alle app dell’ospite perché vengono cancellati ad ogni spegnimento del TV.
E i TV sono adatti anche a strutture ricettive che utilizzino sistemi di distribuzione del segnale televisivo meno recenti, come la modulazione analogica.
In più, la confezione include anche un telecomando semplificato aggiuntivo con le funzioni essenziali, dotato di tasti più grandi perfetti per le persone anziane.

