Decoder PVR DVB-T2 HEVC HD HDR HLG con doppio tuner, Videoregistratore digitale terrestre e Media player
Il decoder PVR TS6822 TWIN TUNER si distingue per il doppio tuner digitale terrestre DVB-T2 HEVC a 10 bit che permette di registrare un programma in Alta Definizione e contemporaneamente guardare un altro canale.
Videoregistratore digitale terrestre
Collegando una memoria esterna (FAT32) alla porta USB del decoder PVR TS6822 T2HEVC, potrai registrare i tuoi programmi e film preferiti con estrema facilità oppure mettere in pausa la programmazione live di un canale e riprenderne la visione successivamente grazie alla funzione TIMESHIFTING. Inoltre TS6822 si trasforma all’occorrenza in lettore multimediale per riprodurre musica, foto e video direttamente sul TV di casa anche con compressione Mpeg4 H.265.
Il nuovo digitale terrestre senza pensieri
La funzione AUTOSCAN scansiona, mentre il decoder è in stand-by, le frequenze televisive e carica in modo autonomo gli eventuali nuovi canali trasmessi, mentre la funzione LCN “Logical Channel Number” ordina in modo logico e automatico la lista canali.
“Finalmente un decoder veloce”
“Durante l’utilizzo abbiamo apprezzato un livello di prestazioni diverso e migliore rispetto ad altri decoder”
“La sensibilità è ottima e quindi non ci saranno difficoltà con impianti d’antenna non impeccabili”
“Se non resistete alla tentazione di registrare e archiviare il vostro programma preferito, il decoder TeleSystem TS 6822 Twin può fare al caso vostro, si comporta bene ed è facile da usare. Però le migliori caratteristiche generali rispetto alla media potrebbero tentare anche chi non ha interesse verso le registrazioni”
— DDAY.it