Il digitale terrestre sta cambiando velocemente: il passaggio dei canali principali all’alta definizione Mpeg4 – HD sarà seguito dalla transizione definitiva al DVB-T2 HEVC. Molti telespettatori non potranno più vedere i loro canali preferiti con i TV in loro possesso, probabilmente a partire da gennaio 2023.

Il decoder è una soluzione affidabile ed economica che può prolungare di molti anni la vita del tuo televisore. Ma ci sono tanti tipi di decoder per la TV: quale scegliere? Ecco una guida per aiutarti a comprare il dispositivo adatto alle tue esigenze.

Digitale Terrestre senza pensieri

Il decoder economico

Quando si tratta di TELE System, economico non significa scadente. Economico vuol dire semplice! Decoder facili da usare e poco costosi sono l’ideale per aggiornare il tuo vecchio televisore a poco prezzo, ma alta qualità.

famiglia TV

Il decoder per anziani

Pochi grandi tasti: abbiamo pensato alla soluzione ideale per chi ha problemi di vista, ma anche per chi vuole passare al DVB-T2 con semplicità.

Padre e figlia guardano la TV

Il mini decoder invisibile

C’è, ma non si vede. Non occupa spazio sul mobile. Lo colleghi dietro al televisore e te ne dimentichi: è il decoder stealth.

Il videoregistratore USB

Una volta si usava il vecchio videoregistratore VHS, ora non più. Ci sono i decoder che registrano su USB i tuoi programmi preferiti. Basta premere il tasto REC o programmare un timer.

Decoder Android UP T2 4K telecomando

Il decoder per la smart TV

Entra nel futuro con i decoder che uniscono il nuovo digitale terrestre alle app Android. Passa dai canali in diretta alle partite di calcio in streaming su DAZN con un tasto del telecomando.

tivùsat HD

Il decoder per la TV sat

tivùsat

Problemi di segnale? Dove non arriva il Digitale Terrestre basta scegliere la parabola e il decoder satellitare certificato tivùsat HD.

CAM tivùsat 4K

CAM tivùsat 4K

4K

Se invece hai già un TV satellitare puoi scegliere la nostra SmarCAM certificata tivùsat 4K con tessera smartcard inclusa.