Purtroppo non ci sono possibilità per un ripescaggio dell’Italia ai mondiali in Qatar, ma guardare le partite della Fifa World Cup ha sempre un grande fascino. Quest’anno la RAI trasmetterà tutti i match in diretta: 37 incontri andranno in onda su Rai 1, 19 su Rai 2 e 8 su Rai Sport Hd, diretta streaming su Rainews.it e Rai Play.
Guarda i mondiali in diretta
Usa la nostra guida e scegli un decoder digitale terrestre, un decoder tivùsat o un TV TELE System.
Ricorda che puoi usufruire delle agevolazioni per l’acquisto di decoder e TV. A partire da ottobre 2022, per l’acquisto di decoder satellitari o di TV con decoder satellitare integrato, il Bonus Decoder-TV potrà essere erogato fino ad un importo massimo di 50 euro. Scopri tutto sui Bonus.
Puoi vedere i mondiali anche in 4K
La Rai trasmetterà le partite di coppa del mondo in 4K sul canale 210 di tivùsat e via HbbTV.
Se hai una parabola, il modo più semplice per vedere i mondiali in ultraHD è la CAM certificata tivùsat 4K di TELE System. Inseriscila nel tuo TV e sintonizza il canale RAI 4K.
Oppure puoi usare uno dei nostri Smart TV WebOS, sintonizzare il canale 101 del digitale terrestre per guardare i match di coppa del mondo in diretta streaming 4K con la funzione interattiva HbbTV.
Scopri gli Smart TV
E ricorda, il calcio d’inizio della prima partita dei mondiali di calcio Qatar – Equador è domenica 20 novembre, alle 17:00 (ora italiana).