Collegando una memoria USB al decoder TS6822 T2HEVC TWIN puoi usufruire della funzione di registrazione comunemente nota come PVR (Personal Video Recording) o DVR (Digital Video Recording).

Decoder twin tuner

Trattandosi di un decoder twin tuner, cioè dotato di due sintonizzatori DVB-T2, il TS6822 permette di:

  • Registrare un programma e, al contempo, continuare a guardare normalmente tutti i canali free del digitale terreste, senza restrizioni.
  • Registrare due canali contemporaneamente e visualizzare anche altri canali purché trasmessi sulla stessa frequenza di uno dei due canali in registrazione.

Modalità di registrazione

TS6822 consente di effettuare:

  • Registrazioni istantanee premendo il tasto REC (premere il tasto due volte per impostarne la durata, altrimenti questa sarà impostata automaticamente a due ore, trascorse le quali la registrazione verrà interrotta).
  • Registrazioni programmate: tramite la pressione del tasto TIMER è possibile impostare registrazioni pianificate, anche ripetute con cadenza giornaliera.

Timeshift

Il Timeshift ha il compito di registrare temporaneamente un programma TV fino al successivo cambio canale, tramite il tasto (PLAY/PAUSE) l’utente potrà mettere in pausa e poi riprendere la visione in differita; è sempre possibile servirsi del tasto (STOP) per tornare alla visione in diretta.

Per ulteriori informazioni

Ti invitiamo a scoprire tutte le altre risposte alle domande sul TS6822 e a consultare il manuale esteso.

File Descrizione
pdf Manuale esteso TS6822 T2SHEVC TWIN Art. 21005327
Categorie: