Lingua:
TELE System Group
Decoder Premium Play
Downloads

File ed aggiornamenti per i prodotti TELE System

In questa sezione è possibile scaricare i software di aggiornamento dei prodotti TELE System.
Alla voce "Aggiornamenti" troverete i file di aggiornamento del firmware e le liste canali.
Alla voce "PC Software" troverete i programmi di interfaccia con PC per poter caricare i file di aggiornamento nei relativi prodotti. Assieme al programma troverete anche le istruzioni di utilizzo dello stesso.
Per aggiornare i prodotti è necessario:

  1. Scaricare e salvare, in un'apposita cartella, il Software relativo al Vostro tipo e modello di prodotto da aggiornare.
  2. Scaricare salvare, in un'altra cartella, il PC Software relativo al Vostro tipo e modello di prodotto.
  3. Per l'aggiornamento seguire attentamente le istruzioni di utilizzo e di connessione incluse nel file.

La scelta di un SOFTWARE non adatto al tipo e il modello di prodotto in cui sono installati, può compromettere, anche irreparabilmente, il regolare funzionamento del prodotto stesso. Pertanto, prima di proseguire e procedere all'installazione dei programmi, controllate attentamente il tipo e il modello di prodotto al quale sono destinati.

PER EVITARE PROBLEMI DI DOWNLOAD SI CONSIGLIA DI DISABILITARE IL BLOCCO POP-UP PRIMA DI PROCEDERE

Termini e condizioni d'utilizzo

  1. L’aggiornamento di un dispositivo è un’operazione delicata che può compromettere il regolare funzionamento del prodotto stesso. Per tale ragione sono necessarie nozioni tecniche specifiche che chiunque scarichi il Software riconosce di possedere. Si declina, pertanto, ogni responsabilità per problemi di funzionamento derivanti da un aggiornamento non corretto.
     
  2. L’utilizzo di software errati, non ufficiali o errori causati da chi si accinge all’aggiornamento faranno decadere immediatamente a garanzia relativa al prodotto.
     
  3. TELE System declina ogni responsabilità per eventuali malfunzionamenti provocati da incompatibilità tra I’applicativo (o l’eseguibile) scaricato dal sito ed i programmi già presenti sul vostro PC.
     
  4. E’ vietata la ridistribuzione a qualsiasi titolo e in qualsiasi forma del Software.
AssistenzaLinks/Info