TV LED HEVC digitale terrestre e satellitare da 32 pollici

TELE System presenta PALCO LED 07 la prima linea di TV HD di 3° generazione caratterizzati da un doppio tuner, Digitale Terrestre (DVB-T2) e satellitare (DVB-S2) entrambi con codifica H.265/HEVC che uniscono tecnologia e massima semplicità d’utilizzo.

28000114 PALCO32LED07E

Doppio tuner, doppio spettacolo!

La prima linea di TV HD di 3° generazione caratterizzati da un doppio tuner,  Digitale Terrestre (DVB-T2) e Satellitare (DVB-S2) entrambi con codifica H.265/HEVC che unisce tecnologia e massima semplicità d’utilizzo. Il TV diventa così il centro dell’intrattenimento domestico con centinaia di canali terrestri e satellitari, italiani ed esteri, pay o free anche in alta definizione.

Digitale terrestre e satellitare
DVB-T2, DVB-S2, HEVC

Entra anche tu nella 3° generazione!

La gamma di TV PALCO LED07 è già pronta per il “futuro” delle trasmissioni in tecnologia DVB-T2, infatti tutti i televisori sono conformi ai requisiti tecnici obbligatori (legge  44/12) che impongono la vendita nel mercato italiano, a partire dal 1° gennaio 2017, di dispositivi dotati di tuner DVB-T2 HEVC.

Compatibile CAM tivù sat e Mediaset Premium

Lo slot CI+ offre la massima compatibilità con le CAM tivù sat e Mediaset Premium per ampliare l’esperienza e la qualità di visione.

Compatibile CAM tivù sat e Mediaset Premium

Installazione facile, facile!

La linea di TV PALCO LED07 si differenzia per la loro estrema semplicità di installazione e configurazione. Dopo aver alimentato il TV e aver premuto due volte il tasto “OK”, il TV procede automaticamente con la scansione dei canali digitali terrestri inserendoli in modo logico grazie alla funzione LCN. Il caricamento dei canali satellitari in modalità “default”, prevede come predefiniti la lista canali italiana.

Hotel mode

Funzione Hotel Mode "full version"

La funzione Hotel Mode consente di definire i valori massimi di audio, di impostare il volume e decidere il canale al momento dell’accensione e di selezionare anticipatamente il segnale sorgente. È indicato particolarmente per le strutture alberghiere perchè impedisce agli utenti l’accesso alle funzioni più avanzate come il menù per la gestione dei canali.

Compatibilità SCR/Unicable

Tutta la gamma PALCO LED07 è compatibile  con gli impianti SCR/Unicable che permettono di raggiungere e gestire separatamente fino a 4 decoder con una sola calata satellitare. Per esempio puoi collegare il TV e in loop arrivare direttamente ad un decoder (es. decoder My SKY) con lo stesso cavo.