Aggiornamento software 08.00.50.00.09 per la CAM TELE System certificata tivùsat

Il software sarà trasmesso da giovedì 14 settembre a giovedì 21 settembre e non è applicabile alle CAM nel formato oro.

Se vuoi verificare la versione del software attualmente presente sulla CAM accedi al menu del televisore selezionando COMMON INTERFACE o INTERFACCIA COMUNE.

Potrai effettuare l’aggiornamento della CAM tivùsat TELE System secondo due modalità:

  1. Mediante la notifica che compare sul televisore che segnala la disponibilità di un nuovo software. In tal caso, autorizza l’installazione del nuovo software premendo il tasto OK del telecomando.
  2. In alternativa sintonizzati su Rai 1, accedi al menu del televisore e seleziona COMMON INTERFACE o INTERFACCIA COMUNE, come descritto nel manuale d’uso della CAM. Seleziona “aggiornamento del software”. Dopo la comparsa della notifica che segnala la disponibilità del nuovo software, procedi con l’aggiornamento premendo il tasto OK del telecomando.
Categorie: Aggiornamenti

Articoli correlati

Aggiornamenti

Software update per il decoder TS6810 DVB-T2 Stealth

Software update: Note di rilascio Versione software: 1.0.4 del 13/06/2017. Solo per ricevitore TS6810 T2 Stealth (cod. 21005255). Ecco le novità rispetto al precedente software update 1.0.2: Aggiunta frequenza “settimanale” per i timer programmati. Aggiunta funzione di

Aggiornamenti

Aggiornamento software per il decoder TS6812 T2HEVC

Note di versione Ecco tutte le novità del nuovo software 1.0.3 rispetto alla precedente versione 1.0.1: Aggiunta la programmazione “settimanale” per i timer di visione e registrazione. Aggiunta funzione di recupero del precedente stato del